You are here

Tavoli

Notizie riguardanti convocazione tavoli e risultati di raccolta

1 agosto 2013 - JAZZ & FIRME REFERENDARIE A PORDENONE

Note: 
Questa sera dalle ore 21.00 tavolo di raccolta firme sulla proposta di Eutanasia legale e i dodici referendum radicali a Pordenone al Convento di San Francesco in occasione del concerto di Jazz organizzato dal Comune di Pordenone per l’Estate in Città realizzato dall’associazione Farandola in collaborazione con il Conservatorio Tartini di Trieste. Sarà presente Marco Salvador, consigliere comunale di Pordenone.

Eutanasia legale, al via la raccolta a Pordenone

Note: 
Oggi, sabato 4 maggio, l’Associazione Radicali friulani partecipa alla giornata di mobilitazione nazionale per la raccolta firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare “Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell’eutanasia”, promossa dall’Associazione stessa con l’adesione di Exit Italia e da Radicali Italiani. È allestito un tavolo di raccolta firme a Pordenone in Piazza Cavour dalle 9.30 alle 13.00 con la collaborazione di Gianni Zanolin, consigliere comunale ed autenticatore delle firme al tavolo.
File attachments: 

Pordenone: oggi dalle ore 16.00, Radicali Friulani con Eluana e Beppino

Note: 
Oggi manifestazione-presidio "Per la liberta' di Eluana, per la liberta’ di tutti" Per la liberta' di Eluana, per la liberta’ di tutti. Presidente Napolitano, non firmi il decreto-legge liberticida e anticostituzionale! Oggi, sabato 7 febbraio 2009, dalle 16:00 alle 18:30, a Pordenone, in piazza Cavour MANIFESTAZIONE-PRESIDIO dell'Associazione RADICALI FRIULANI(e di chiunque altro voglia aderire e partecipare) per denunciare l'atto violento, inqualificabile e vergognoso del Governo che con il decreto-legge contro il diritto all’autodeterminazione della cittadina italiana Eluana Englaro segna una delle peggiori pagine della storia civile e politica della Repubblica Italiana. Chiediamo al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, di resistere nella sua determinazione – già esplicitamente espressa e motivata giuridicamente - di non firmare un decreto-legge liberticida ed anticostituzionale. Invitiamo i cittadini a scendere in piazza, domani mattina, per essere al fianco di Eluana Englaro e di un grande uomo che ha fatto del rispetto della legge e della legalità costituzionale un motivo di vita: Beppino Englaro.

Pagine

Subscribe to RSS - Tavoli