You are here

Oggi all'Ande Platinette come testimonial

Testo: 

La biondissima conduttrice televisiva scende in campo a Trieste per sostenere la candidata dei Riformatori

Confronto con Rosato e Codarin: ecco tutti gli appuntamenti della giornata Christina Sponza oggi avrà una testimonial d'eccezione: la biondissima Platinette (conduttrice di trasmissioni radiofoniche di successo, opinionista in diversi salotti televisivi, scrittrice e attrice teatrale) scende in campo a Trieste per sostenere in questa campagna elettorale la candidata dei Riformatori Presidenzialisti.
Nell'agenda dell'inedito duo due appuntamenti pubblici: alle 15, al Caffè Tergesteo, conferenza stampa della Sponza assieme ai deputati europei Maurizio Turco e Marco Cappato. La debordante Platinette sarà a disposizione del pubblico.
Secondo appuntamento alle 17, alla conferenza organizzata dall'Associazione nazionale donne elettrici (introdurrà Etta Carignani). E sarà un altro confronto a tre alla sala Imperatore del Savoia dato che oltre alla Sponza hanno confermato la loro presenza anche i candidati di Intesa democratica, Ettore Rosato, e della Casa delle libertà, Renzo Codarin.
Questa invece la giornata elettorale di Ettore Rosato. Il candidato del Centrosinistra sarà alle 8 al mercato di Aurisina, alle 10 parteciperà a un'assemblea pubblica dello Spi-Cgil di San Giovanni, alle 11 sarà presente al banchetto allestiso alla Rotonda del Boschetto.
Alle 11.30, conferenza stampa al Tommaseo su «Esuli. Le tante promesse del Centrodestra e la realtà dei fatti. L'impegno del Centrosinistra». Con Rosato, anche Fulvio Camerini e Roberto Damiani.
Infine, alle 20.30, incontro pubblico alla Casa del popolo di Borgo San Sergio. Altri banchetti verranno allestiti alle 8.30 in largo Roiano, alle 10 davanti al supermercato di via Morpurgo, alle 10 nel piazzale Ater a Monte d'Oro e alle 16 in salita di Gretta, davanti alla scuola Saba.
Renzo Codarin, il candidato alle suppletive del Centrodestra, inizia la sua giornata alle 11 quando incontrerà i massimi rappresentanti dell'Istituto tecnico Nautico per discutere della nuova sede e del Porto Vecchio.
Chiude la giornata un ultimo appuntamento, alle 18.30. Le «Donne azzurre» di Forza Italia incontreranno Codarin nella sede di corso Saba 6.

Data: 
Martedì, 21 October, 2003
Autore: 
Fonte: 
IL PICCOLO - Trieste
Stampa e regime: 
Condividi/salva