You are here

Congresso a Pordenone per i radicali friulani

Testo: 

UDINE. Sabato 5 luglio si terranno a Pordenone i lavori del primo congresso regionale dei Radicali friulani, associazione aderente a Radicali Italiani. All'appuntamento saranno presenti i punti di riferimento regionali del soggetto radicale del Friuli-Venezia Giulia.
Il congresso aperto al pubblico, vedrà l'elezione del segretario di regionale e della direzione politica dell'Associazione. In una nota si sottolinea che «potranno partecipare alle votazioni coloro che si iscriveranno all'Associazione entro la data del primo congresso». Tutte le informazioni sul progetto dell'Associazione si trovano sul sito www.radicalifriulani. Dal sito internet è inoltre possibile preannunciare la partecipazione all'assemblea.
Il movimento che ha già all'attivo moltissime iniziative regionali, dalla partecipazione al referendum regionale alla raccolta firme sulle iniziative radicali nazionali, punta per la prima volta a creare una rete capillare di punti di riferimento locali, ossia le condizioni per la presenza di liste radicali alle prossime elezioni amministrative comunali e provinciali.
E' prevista la partecipazione di vari esponenti di altre forze politiche che in questi mesi si sono iscritti ai soggetti radicali.

Data: 
Lunedì, 16 June, 2003
Autore: 
Fonte: 
MESSAGGERO VENETO - Regione
Stampa e regime: 
Condividi/salva