You are here

14 agosto 2011 - I radicali con il cons. reg.le Alessandro Corazza in visita al carcere di Pordenone il 14 agosto alle 10.30

Testo: 

Per la convocazione straordinaria del Parlamento,
il 14 agosto un giorno di sciopero totale della fame e della sete

I radicali Stefano Santarossa, presidente di Radicali Friulani e Paola Scaramuzza il giorno 14 agosto per 24 ore saranno in sciopero totale della fame e della sete per simboleggiare la fame e sete di legalità, giustizia e verità del popolo che abita il territorio italiano. In assenza di democrazia e diritto, infatti, è il popolo tutto a rischiare di soccombere.
L’iniziativa iniziata da Marco Pannella e appoggiata da oltre 1600 persone serve a chiedere urgentemente la convocazione straordinaria del Parlamento per discutere dei gravi problemi della giustizia. L’adesione dei radicali friulani si aggiunge alle centinaia di adesioni giunte da detenuti e le loro famiglie, agenti, educatori, psicologi, assistenti sociali, medici, infermieri, personale amministrativo, volontari, cappellani, e da parte di cittadini comuni che continuano a credere nella Costituzione e nello Stato di diritto.
Domani i radicali visiteranno il carcere di Pordenone con il cons. regionale Alessandro Corazza dell’Italia dei Valori alle 10.30 e alle 11.30 incontreranno la stampa all’uscita della casa circondariale di Pordenone in Piazza della Motta.

Autore: 
STEFANO SANTAROSSA
Condividi/salva