You are here

RADICALI E LIBERTA’ CIVICA IN VISITA ISPETTIVA AL CARCERE DI PORDENONE - venerdì 13 agosto 2010, ore 10

Testo: 

I radicali friulani e gli esponenti di Cittadini-Libertà Civica saranno domani in visita ispettiva al carcere di Pordenone in occasione del “2° FERRAGOSTO IN CARCERE” organizzato da Radicali Italiani che prevede il monitoraggio di tutte le carceri italiane in concidenza con il ferragosto.

Il consigliere regionale Piero Colussi (Cittadini-Libertà civica), Stefano Santarossa, presidente di Radicali Friulani, Angelo Masotti, consigliere provinciale Libertà Civica, Salvatore Di Giacomo e Raffaella Powell, consigliere comunale radicale di Pordenone, ispezioneranno il carcere di Pordenone a partire dalle ore 10 di venerdì 13 agosto. Dopo la visita, alle 11.15 si terrà una conferenza stampa al Caffè letterario Al convento di piazza della Motta.

“Si tratta di fare un utile monitoraggio- afferma Stefano Santarossa - per tutti coloro che si occupano di carcere e, soprattutto, possiamo portare il nostro saluto e la nostra attenzione a tutta la comunità penitenziaria che, ancora una volta pur nelle grandi difficoltà che vive, sta dimostrando un senso di responsabilità encomiabile al quale è doveroso che le istituzioni rispondano con atti concreti che affrontino e risolvano i tanti problemi.”

Autore: 
STEFANO SANTAROSSA
Condividi/salva