You are here

Libertà civica - Il sindaco di Zoppola scende in campo nel centro-sinistra

Testo: 

Conferma ufficiale per la candidatura di Angelo Masotti Cristofoli, sindaco di Zoppola, alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno. Il primo cittadino rappresenterà nel collegio di Zoppola la lista Libertà civica–le liste civiche con Zanin che raggruppa diverse esperienze civiche attive in molti comuni del Pordenonese, a sostegno per l’appunto del candidato del centro-sinistra, Giorgio Zanin.
«Nel proprio comune Angelo Masotti – si legge in una nota del movimento – potrà contare sull’importante sostegno di due delle liste che solo un anno fa gli consentirono di ottenere la riconferma a sindaco: Forum civico, che ha il suo riferimento nell’assessore Lindo Pagura e nel consigliere Fausto Boscariol, e Alternativa democratica che può contare fra i propri sostenitori il capogruppo in consiglio comunale Francesco Puglisi e l’assessore Sante Sartor».
Le liste civiche con Zanin sono rappresentanza del mondo delle realtà di base del territorio provinciale come, a esempio, i Cittadini, Il Fiume, Vivo Pordenone e altre.

Data: 
Venerdì, 1 May, 2009
Autore: 
_
Fonte: 
MESSAGGERO VENETO - Pordenone
Stampa e regime: 
Notizie dai consigli comunali: 
Condividi/salva