E' stata aggiunta la funzionalità in oggetto alla pubblicazione dei contenuti. Coloro che hanno la possibilità di inserire contenuti (es. articoli della stampa, ...) potevano/dovevano catalogare i contenuti secondo alcune classificazioni predeterminate (es. articolo stampa locale, altri articoli, notizie comune di pordenone,...). Da oggi possono aggiungere liberamente altre parole (free tags) per catalogare i contenuti. Ovviemente dovranno essere parole chiave per il contenuto. Si suggerisce di usarne un massimo di 5 per pezzo.
Tali parole verranno rappresentate in un box in fondo alla colonna destra del sito. Maggiore sarà il numero di volte che un tag verrà usato e maggiore sarà la dimensione che tale tag avrà nel box. Si raccomanda di utilizzare gli stessi tag nella catalogazione in modo da avera una classificazione omogenea. Nel caso ad esempio di "laico" e "laicità" i tag sono diversi. Pertanto due articoli sulla laicità verranno catalogati in maniera differente mentre nella realtà farebbero riferimento allo stesso tag. Si consiglia quindi di utilizzare sempre "laicità" o sempre "laico".
Alcuni degli ultimi articoli sono stati già "taggati" e posso servire già come esempio per i nuovi contenuti che verranno inseriti.
wwwmaster@radicalifriulani.it
PS: chi volesse partecipare all'arricchimento di contenuti (es. rassegna stampa) ho possiede della documentazione su temi specifici, basta che si segnali. :-)