500 follies. La gente, assiepata in piazza Carignano, di fronte al ristorante Cambio, ha visto entrare Bazoli Passera, Tronchetti senza Afef, Rutelli con Barbara, i piloti Raikonem e Massa, De Bortoli, Braggiotti, Pesenti, Alain Elkann senza Lapo, Jaki senza la sorella Ginevra, Andrea Agnelli senza zia Suni, Maria Sole Teodorani Agnelli, Luigi Abete, Pietro Modiano, Gianluigi Gabetti e Enrico Salza, di Rcs solo Perricone. Assenti il duo Geronzi & Profumo.
Sulle tribune una scatenata Bonino ha ballato il twist con il sindaco Chiamparino. Quindi è passata tra le mani di Montezuma per un ballo sul mattone. E’ fallito invece l’approccio della ministra radicale con lo “stracciarolo” Marpionne.
Commenti
Bonino
E, rivolgendomi alla Bonino, fare il ministro è forse chiedere troppo? Mah...
Daniele
Divertimento
Potrà divertirsi anche lei, eccheccacchio?!!
Governo
Come col Titanic, caro Tiziano, la nave sta per affondare, vedi governo Prodi, e la gente, vedi ministri, ignara di quello che sta per accadere, continua ancora a divertirsi come se nulla fosse, mi spiace, potrò anche passare per eccessivamente duro, ma in questo momento un ministro della Repubblica, di qualunque parte politica sia, non deve di certo pensare a divertirsi ma a lavorare, per altro pure retribuito da noi cittadini, questione di immagine e non solo.
Daniele
Politica
Non butterei sempre e tutto in politica. Credo si sia trattato di un momento di relax di Emma. E come tale va bene che ne scriva l'ottimo Dagospia.