You are here

Pannella mette alla gogna Capezzone

Testo: 

Davvero una brutta pagina, il comitato di radicali italiani "guidato" dall'onnipresente ed onnipotente Pannella con un unico obiettivo decapitare Daniele Capezzone.
Marco ha costretto i membri del Comitato, con l'escamotage del voto palese a fare una scelta tra la sua linea e quella di Capezzone.
Il problema è che l'ha fatto costruendo una mozione contro Capezzone densa di calunnie e dati confutabili.
Durante i suoi verbosi interventi lo ha definito truffatore, mentitore e via dicendo.
Senza contraddittorio. Questa e-mail la invierò anche a Bordin perchè sia concesso a Capezzone il diritto di replica.

Dunque Capezzone esposto alla berlina sottoposto al fuoco incrociato dei tre sicari (D'Elia, Beltrandi e Turco).

Unici a distinguersi Mellano, davvero coraggioso (probabilmente poteva ristabilire la verità dei fatti) e Pipi (che ha votato contro la mozione).

Non sorprende invece il voto (e firma sulla mozione) dei servili Gentili e Cenni.

Autore: 
Stefano Santarossa, direzione di Radicali Friulani
Condividi/salva

Commenti

E tu speri che il "democratico" Bordin accetti il tuo testo? Illusioni, caro Stefano, e niente di più perchè ormai nei RI la democrazia è parola bandita tanto che invito pubblicamente i lettori di questo forum a smettere totalmente di ascoltare RR coacervo d'intolleranza e di illiberalità dando, in questa maniera, una sonora lezione a gente che oramai ha perso completamente il più minimo contatto con la realtà di tutti i giorni.
PS. Perchè, caro Stefano, per la prossima nostra Riunione non inviti l'eroico soldato Mellano che oggi, ancora una volta, ha dimostrato di che pasta è realmente fatto?
Daniele