You are here

Leonarduzzi diventa speaker a Erotika

Testo: 

L’esponente radicale: queste manifestazioni difendono la laicità dello Stato

E’ salito sul palco sia in virtù dei suoi trascorsi radiofonici, sia per le sue idee libertine e libertarie, trasformandosi in consumato speaker durante la kermesse Erotika. Gianfranco Leonarduzzi, leader radicale, commenta così la sua performance al microfono: «Queste iniziative vanno incoraggiate e appoggiate perché servono a edificare tutti i comportamenti necessari a difendere la laicità dello Stato». Poi l’affondo: «Dobbiamo estirpare la rogna del peccato trasformato in reato. Siamo planati con un cavallo alato dentro il cratere dove gorgoglia il tempio della bellezza di Erotika. In questo luogo per tre giorni tutto illuminava e ardeva di passione e di amore».

Sia come sia, Erotika bissa il successo dell’anno scorso e nei tre giorni di fiera attira alla Grotta diverse migliaia di persone. Due mila solo nel corso della prima giornata. Il sesso un business redditizio? Erotika, fiera organizzata dall’associazione Ape di Gemona, conferma quello che in apparenza sembra solo un luogo comune rivelando, durante il weekend appena trascorso, un mondo più che nascosto, curioso. Più che scabroso, divertente. Lo sguardo dei più che si sono aggirati tra le faraoniche colonne della Grotta, infatti, è stato un guardare carico di stupore, di qualche pudore malcelato, ma soprattutto di uno stravagante divertimento. Allo storico locale di proprietà di Vanni Persello, si sono visti sì uomini, ma anche tante coppie, giovani e meno giovani, donne, sole o in gruppo, oltre a qualche volto noto di politica ed economia locali.

Data: 
Lunedì, 21 May, 2007
Autore: 
_
Fonte: 
MESSAGGERO VENETO - Udine
Stampa e regime: 
Condividi/salva

Commenti

Chiederò a Di Meo di affidare a Gileo la nuova edizione di "Colpo Grosso".

Io avrei una grossa idea per l'auto-finanziamento... :-)

Francesco

Finalmente un azione veramente "concreta" da parte del mitico Gileo che oramai si erge a futuro Pippo Baudo, della serie " Se va male la politica, al limite, è pronto un altro mestiere". :-)
Daniele