You are here

Sabato 22 a Milano primo incontro con i Riformatori Liberali

Testo: 

di Barbara Alessandrini

Dopo la conferenza stampa in cui, la scorsa settimana, Silvio Berlusconi ha tenuto a battesimo la nascita dei Riformatori Liberali, il nuovo soggetto politico di Benedetto Della Vedova, Marco Taradash e Peppino Calderisi ed il suo ingresso ufficiale nella Casa delle Libertà, è già in programma una prima occasione di incontro diretto con sostenitori e tutti coloro che siano interessati a saperne di più sull’iniziativa. Sabato mattina 22 ottobre a Milano, Della Vedova, Taradash, Calderisi e Carmelo Palma, illustreranno il percorso futuro dei Riformatori liberali e con loro saranno presenti esponenti politici, uomini e donne di cultura, militanti liberali, radicali, riformisti.

All’appuntamento, che rappresenta la prima uscita pubblica dei Riformatori Liberali e che è aperto a chiunque desideri conoscere le ragioni della scelta dei radicali che non hanno seguito Pannella e perché la cultura antistatalista, anticorporativa, laica e riformatrice abbia maggiore cittadinanza all’interno della Cdl, è possibile partecipare iscrivendosi tramite la mail all’indirizzo info@riformatoriliberali.org.
Se è vero che le idee camminano sulle gambe delle persone i Riformatori Liberali si sono già messi in moto. Per dare corpo alla sfida lanciata all’interno della Cdl. Quella di rafforzare nel centrodestra le posizioni e le proposte laiche, liberali, liberiste e democratiche. Vale a dire l’impegno per la modernizzazione, la libertà e lo sviluppo civile ed economico del paese.

Data: 
Mercoledì, 12 October, 2005
Autore: 
Fonte: 
L'OPINIONE
Stampa e regime: 
Condividi/salva