You are here

RADICALI: SI ISCRIVE IL PRESIDENTE DEL FRIULI TONDO

Testo: 

RadioRadicale.it, 29Mag - 21:29) - Il presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia, Renzo Tondo, di Forza Italia, si è iscritto ai Radicali italiani. Lo ha reso noto il segretario dei Radicali friulani, Stefano Santarossa, e confermato il portavoce dello stesso Tondo, Alessandro Colautti, precisando che il presidente rimarrà iscritto anche a Forza Italia.
"Ringrazio Renzo Tondo, ancora una volta - ha dichiarato Santarossa - del segno di amicizia dimostrato verso i Radicali.
Negli ultimi anni infatti, Renzo Tondo ha condiviso molte delle nostre iniziative. E' stato il primo governatore in Italia a sottoscrivere l'appello 'Iraq libero', la proposta Pannella sulla crisi irachena, ma anche l'appello per la presenza delle donne nel governo afghano. Recentemente ha aderito al comitato per il 'no' sul referendum dell'art. 18 sempre insieme al nostro partito.
Sono certo - ha concluso - che Renzo Tondo, neo iscritto a Radicali italiani, sarà al nostro fianco in molte iniziative nazionali e regionali". (RRFP)

Data: 
Giovedì, 29 May, 2003
Autore: 
Fonte: 
WWW.RADIORADICALE.IT
Stampa e regime: 
Condividi/salva