You are here

REFERENDUM FECONDAZIONE Mancano 300 mila firme

Testo: 

Duecentomila firme raccolte a livello nazionale dai promotori del referendum (Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni); almeno 300.000 firme ancora da raccogliere, meglio se nei prossimi giorni, per non dover annullare le sottoscrizioni più vecchie di tre mesi. Per questo è in atto una mobilitazione straordinaria, che proseguirà fino alla fine dela prossima settimana. Le firme raccolte in Friuli Venezia Giulia sono circa 5.000.
"Le firme raccolte in Friuli Venezia Giulia - hanno affermato ieri gli organizzatori nel corso di una conferenza stampa - sono circa 5.000 ed è evidente oramai che la volontà di sottoscrizione del referendum è spesso superiore all'offerta di occasioni per farlo, considerando che la possibilità di sottoscrivere all'interno delle sedi comunali è spesso trascurata perché poco comoda".
Questo l'elenco delle prossime iniziative. Oggi, dalle 9 alle 13, in corso Vittorio Emanuele, a Pordenone, dalle 21 alle 23 in piazza a Maniago. Domani sul lungo lago di Barcis, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Data: 
Sabato, 24 July, 2004
Autore: 
Fonte: 
IL GAZZETTINO - Pordenone
Stampa e regime: 
Condividi/salva