Dopo la raccolta firme con i radicali provinciali di sab 17 Agosto alla Sagra dei osei e di giovedì 22 , il PDL di Sacile, tramite il consigliere comunale Susanna Toffoli, ha organizzato un banchetto in supporto al Referendum Radicali per la Giustizia Giusta giovedì 29 Agosto 2013 dalle ore 9 alle ore 13 in Piazza del Popolo di fronte alla Loggia del Municipio.
Tutti i cittadini sono invitati a firmare al banchetto per questo importante Referendum nazionale indetto dai Radicali, ma sostenuto anche dal centro destra e da persone di diversa appartenenza politica che vogliono la riforma giudiziaria nel nostro Paese.
Occorre la massima mobilitazione per dare la propria firma.
Chi non può recarsi al banchetto di Sacile domani, consulti il sito www.partitoradicale.org per sapere dove sono organizzati i tavoli dei prossimi appuntamenti per la raccolta firme in Provincia, oppure contatti a Sacile il consigliere comunale Susanna Toffoli (cell 335 7592115) o ancora si rechi a firmare presso l'ufficio anagrafe del proprio Comune di residenza.
Si può firmare per la responsabilità civile dei magistrati, la separazione delle carriere tra magistratura inquirente e giudicante, il rientro in Tribunale dei magistrati fuori ruolo occupati nella Pubblica Amministrazione, per limitare la custodia cautelare ai soli reati gravi e per altri quesiti referendari.
E' importante che ogni cittadino sensibile alle riforme per il proprio Paese sostenga con la propria firma il Referendum, servono 500.000 firme entro poco più di una settimana!