You are here

Boom di firme al tavolo referendario dei radicali a Pordenone

Testo: 

Il tavolo di oggi organizzato dai radicali friulani a Pordenone ha portato alla raccolta di ottanta firme sui dodici quesiti referendari ed un centinaio sulla proposta di legge di iniziativa popolare. Il nostro pacchetto referendario su giustizia, diritti e libertà nonostante il silenzio della stampa e tv raccoglie sempre più adesioni dei cittadini.
Individui e laicità, temi che affrontano il tema della clandestinità e dell'immigrazione per imparare ad aprire la nostra visione alle diversità. Noi siamo quelli che abbiamo messo in guardia rispetto alla dittatura della maggioranza. Il filo conduttore è affrontare temi lasciati marcire per anni. Un grande programma della casa radicale offerto a tutti i gruppi politici per aprire il dibattito finalmente su proposte e contenuti, temi su cui dividersi e confrontarsi per poi lasciare ai cittadini la decisione finale con il referendum.
Il prossimo appuntamento è per giovedì prossimo, in piazza Cavour dalle 20.30 in occasione dell'apertura serale dei negozi a Pordenone.

Autore: 
Stefano Santarossa - Presidente di radicali friulani
Condividi/salva