Note:
Assemblea annuale degli iscritti all'Associazione Radicali Friulani
Domenica 10 febbraio p.v. con inizio alle ore 16.00
presso sala alla Casa del Popolo a Torre di Pordenone in Via Carnaro n. 10.
ORDINE DEL GIORNO
16.00 Insediamento della Presidenza: approvazione ordine del giorno e regolamento
16.15 Relazione del Tesoriere Andrea Frusteri
16.30 Relazione del Presidente Lorenzo Lorenzon
16.35 Inizio del dibattito
19.30 Chiusura dibattito generale
19.45 Presentazione delle candidature alle cariche di Presidente e Tesoriere e successive votazioni
20.30 Proclamazione degli eletti e chiusura lavori
Sono stati invitati a partecipare all’Assemblea il Segretario di Radicali italiani Rita Bernardini e la tesoriera Elisabetta Zamaprutti.
Commenti
Congresso
Lo dico fin da ora, se viene la Bernardini non garantisco affatto, Tiziano o non Tiziano, la mia presenza anche perchè, in quel caso, non potrei nemmeno garantire nulla di quello che realmente potrei dire, della serie " Boccaccia mia statte zitta" mentre, al contrario, se venisse il buon Mellano, Cappato o la bella Coscioni allora....
Daniele
CAMBIO DATA
Ragioni organizzative ci spingono a modificare la data del Congresso ora posticipata al 10 febbraio 2008.
Certezza
Confermo la mia assenza al Congresso dei RF in caso di presenza della Bernardini, altrimenti la mia presenza, Tiziano e salute permettendo, è pressochè certa.
PS. Se mi comunichi il prima possibile chi viene da Roma te ne sarei molto grato.
Daniele
incertezza
Ma, mi sembra che la tua posizione non serva a far crescere l'associazione: invece di perderti nel subordinare la tua partecipazione alla presenza di un dirigente nazioanle, perchè non prepari un documento utile al radicamento e rafforzamento delle prposte politiche radicali in regione? Ne avremmo tutti bisogno....
Con stima.
Stefano
Presenza
Facciamo così, se vuoi un documento lo preparo comunque poi, se viene la Bernardini, consegno il tutto a Tiziano, che sarà certamente presente, che te lo farà certamente avere, ok?
Riguardo le motivazioni del mio, solo apparente, inspiegabile gesto io dico solo che con una delle principali responsabili, insieme a Pannella e alla Bonino, del degrado politico e morale, vedi democrazia interna al partito che continuo a ritenere fortemente carente, di RI, non voglio proprio avere a che fare anche perchè se l'avessi davanti probabilmente avrei forti difficoltà a contenere i miei istinti polemici e allora temo fortemente che il tutto finirebbe in caciara cosa questa che, immagino, tu non voglia, vero? O no? E allora, nel caso specifico, per senso di responsabilità nei confronti tuoi, di Andrea, di Lorenzo, di Tiziano, di Leo e di altri ancora, mi tiro, ripeto responsabilmente, indietro gesto questo che dovresti, credo, apprezzare, o no?
Daniele
Luogo?
E' già stato individuato il luogo in Pordenone dove si svolgerà l'evento?
riunione
Sabato 5 gennaio mattina riunione operativa in vista del Congresso. Ore 14.30 nel mio ufficio.
Assenza
Purtroppo in questo momento sono alle prese con una fastidiosa influenza trasformatisi, poi, in bronchite e quindi dubito fortemente che il 5 ci possa essere, comunque sia ti farò sapere, ok?
Daniele
CASA DEL POPOLO A TORRE
Questo dovrebbe essere il luogo del congresso.
Come l'anno scorso...
Oddio, lo stesso medesimo luogo dell'anno scorso, covo locale dei comunisti, mi sento già male...
Almeno Madameweb viene? Perchè altrimenti, in presenza di quel soggetto della Bernardini, e sono gentile, io potrei anche covare l'idea di disertare il tutto, e non aggiungo altro....
Daniele
Pagine